Nati dall’osservazione delle nuove tendenze e dalle esigenze del mercato, i nostri format sono soluzioni creative e personalizzate, pensate per lasciare un segno indelebile nel pubblico sia esso B2B o B2C.
(*di proprietà; **in coproprietà; ***in gestione)
Un talk event in cui aziende, imprenditori, stampa e università si incontrano per fare networking, condividere know how e confrontarsi su visioni in divenire per società che guardano al domani e trovano soluzioni innovative per rispondere a esigenze del presente.
Un format con un focus sul concetto di turismo di lusso sostenibile, un settore in crescita che combina l’esperienza di lusso con pratiche rispettose dell’ambiente e della comunità.
La prima edizione del Giro Automobilistico d’Italia risale al lontano 1934, ma fu nei gloriosi anni del 1954 e del 1974 che la manifestazione brillò maggiormente. SG company si ripropone di riportarla al suo originario splendore.
Sensibilizzazione, educazione e coinvolgimento attivo per combattere l'obesità. ObeCity è un progetto di SG Company nato per informare la popolazione sui rischi per la salute causati dall’obesità e promuovere l’adozione di stili di vita corretti quali movimento fisico e alimentazione sana.
Milano Food Week ritorna in città: un evento diffuso che celebra la cultura del cibo e le sue infinite sfaccettature. Milano Food Week torna ad essere un catalizzatore di experience, idee e innovazione che racconta il panorama gastronomico, milanese e non solo, valorizzando la cultura alimentare in tutte le sue forme.
Un mese in cui l’amore per il cinema si mescola al gusto della buona tavola ed al piacere dell’arte. Sull’Isola Tiberina, luogo iconico nel cuore di Roma, le sere di giugno e luglio si animeranno di vita ed eventi che continueranno fino a tarda notte. Uno spazio in cui la città si apre a chi la vive tutti i giorni e chi la visita per innamorarsene. Programmazione prevista per l'estate 2026.