PROJECT MANAGER DIGITAL


Milano – Full Time

Descrizione

Per +UNO, la Unit strategico-creativa di SG Company, siamo alla ricerca di un Project Manager Digital.

La figura lavorerà su progetti trasversali rispetto al settore di mercato con la possibilità di realizzare idee pensate in fase di gara e che vedranno la realizzazione ad esempio di un sito web, la comunicazione digitale, campagne social, mobile e advertising.

Attività principali

Il Project Manager è la persona che gestisce l’operatività di un progetto e ne garantisce la sua esecuzione, rispettando tempi e budget. È il cardine del progetto, ha rapporti con il cliente e il team operativo. È una figura di responsabilità con competenze trasversali e di gestione budget di una commessa e per il supporto alla corretta impostazione e stesura di presentazioni progettuali.

Requisiti

  • Almeno 3 anni di esperienza nel settore del marketing digitale, preferibilmente in agenzie creative;
  • Conoscenza ed utilizzo di strumenti di digital advertising e software di gestione progetti
  • Capacità di gestione di un budget di progetto in ambito digital e di calcolo della marginalità e della redditività di progetto;
  • Gestione delle scadenze di un progetto;
  • Gestione delle fasi operative di una gara di appalto: presa brief, calcolo dei costi in base alle idee proposte dal reparto creativo;
  • Gestione di un progetto di Digital Marketing.

 

Nell’invio del CV si richiede di allegare inoltre eventuale portfolio con le case study professionali o personali più interessanti.

    CV (pdf,doc,docx,rtf)*