26 Lug 2018

SOCIAL SHARE

SG Company S.p.A. debutta all’AIM

SG Company S.p.A., uno dei principali player in Italia nella comunicazione integrata Live & Digital, ha avviato oggi le negoziazioni delle azioni ordinarie sul sistema multilaterale AIM Italia/Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana. Nel primo giorno di negoziazioni, SG Company S.p.A., ha chiuso in rialzo del +31,5% rispetto al prezzo di collocamento, pari a Euro 2,0, facendo registrare un prezzo di chiusura pari a Euro 2,63 e registrando una capitalizzazione di mercato di oltre Euro 30 milioni.

 

“Siamo lieti della fiducia accordataci dai nostri investitori, che hanno compreso il nostro modello di business e apprezzato i nostri obiettivi di crescita, anche per linee esterne” commenta Davide Verdesca, Presidente e CEO di SG Company S.p.A. “Da oggi inizia un nuovo, importante capitolo della nostra storia che mira a creare valore per tutti gli stakeholders di SG Company”.

 

L’ammissione alla quotazione è avvenuta attraverso il collocamento di n. 1,5 milioni di azioni, al prezzo singolo di Euro 2,0 per azione. I proventi derivanti dal collocamento delle azioni ordinarie sono quindi pari a Euro 3,0 milioni, al lordo delle spese e delle commissioni, con un flottante pari al 13,0% del capitale sociale.

SG Company S.p.A. è stata assistita da Advance Sim in qualità di Nomad e Global Coordinator, Grimaldi Studio Legale in qualità di advisor legale, BDO come società di revisione contabile, Arkios Italy come advisor finanziario e Banca Akros come Specialist.

Tutte le News