01 Luglio 2019

SOCIAL SHARE
milanocortina 2026

Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026, un’importante opportunità per l’Italia

Lo scorso lunedì 24 giugno è arrivato il verdetto: Milano e Cortina ospiteranno le prossime Olimpiadi invernali del 2026 per la terza volta; 20 anni dopo Torino 2006 e 70 anni dopo l’edizione di Cortina 1956.

 

La vittoria non rappresenta una vittoria per le due città bensì per il nostro Paese che è riuscito a “fare sistema” ancora una volta e raggiungere un obiettivo che impatterà su innumerevoli attività che porteranno ad una crescita condivisa.

 

Ed è proprio nella crescita condivisa che crede SG Company (“Sharing Growth” il payoff aziendale) che si dice, attraverso le parole del CEO Davide Verdesca “pronta a cogliere le opportunità di business e a contribuire attivamente alle progettualità che porteranno Milano e Cortina al traguardo del 2026”.

 

“La vittoria di Milano – prosegue Verdesca – è il risultato di una forte volontà e commitment a fare sistema per raggiungere un obiettivo. Lo stesso impegno caratterizza l’attività di SG Company a sostegno delle sue labels che lavorano in sinergia tra loro. Le nostre persone, coloro che muovono l’azienda, condividono un importante know how e si contaminano a vicenda in un modus operandi interdisciplinare. Sempre più le aziende, specialmente nel nostro settore, devono avere una mentalità aperta alla collaborazione, accettare gli stimoli esterni ed interni all’organizzazione.

 

Solamente chi sarà in grado di coinvolgere diversi interlocutori verso un traguardo condiviso saprà fare la differenza, come il team di Milano-Cortina, un esempio di valore da seguire!”.

Tutte le News