20 Giugno 2019

SOCIAL SHARE

Nasce +1, la unit strategicamente creativa di SG Company

Debutta il primo Collettivo di professionisti strategici e creativi che rivoluziona il settore della comunicazione

Milano, 12 Giugno 2019 – Un nuovo modo di approcciare la comunicazione focalizzato sulla integrazione delle diverse expertise riunite in una struttura orizzontale che si avvale dei migliori professionisti nell’ambito della consulenza strategica, direzione creativa, produzione e comunicazione (media, digital e below the line). Questa è la vocazione di +1, la nuova unit creativo – strategica di SG Company al servizio del mercato.

 

“+1 è innanzitutto un luogo, ovvero il primo piano dell’SG Building, la nuova sede di SG Company in corso Monforte 20. È, poi, un collettivo di professionisti sempre aperto a nuovi input, risorse e idee” – afferma Dario De Lisi, Chief Strategy Officer di SG Company – “Con +1 vogliamo offrire al cliente un approccio consulenziale che lo guidi in un processo che parte dall’analisi strategica e dalla creazione del concept e arriva fino all’esecuzione e alla sua relativa produzione. +1 non è una solo una Unit creativa; rappresenta per noi l’integrazione di competenze multidisciplinari altamente specializzate che trovano nella loro sinergia il vero valore competitivo e differenziale nel mercato.

 

Il rapido evolversi nel settore della comunicazione richiede oggi forte capacità di visione e di analisi da qui la risposta di SG Company con la nascita di un collettivo che riunisce, su un unico piano, circa 50 professionisti che sempre di più sarà riferimento per i suoi clienti e altresì per i competitor.

Tutte le News