01 Aprile 2020

SOCIAL SHARE

Modifiche al calendario eventi societari

SG Company S.p.A. considerate le disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, comunica la modifica del calendario finanziario ai sensi dell’articolo 17 del Regolamento Emittenti AIM Italia e in ottemperanza all’articolo 106 del Decreto Legge del 17 marzo 2020, n.18 “Cura Italia” recante misure connesse all’emergenza sanitaria, che prevede l’opportunità di avvalersi del maggior termine di 180 giorni dalla data di chiusura dell’esercizio sociale per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019 da parte dell’Assemblea degli Azionisti.

 

Si precisa che il Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato è posticipato a data da destinarsi, così come l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti.

 

Si riporta di seguito il calendario finanziario modificato e pubblicato sul sito della Società nella sezione “Eventi societari”:

 

29 aprile: Assemblea Straordinaria degli azionisti (unica convocazione)
Approvazione della modifica del regolamento dei “Warrant SG Company 2018-2023”, come previamente approvato dall’Assemblea speciale dei portatori dei Warrant.

 

29 aprile: Assemblea dei portatori dei “Warrant SG Company 2018-2023” (unica convocazione)
Modifica del Regolamento dei “Warrant SG COMPANY 2018-2023” con riferimento ai periodi di esercizio, al prezzo di esercizio e al termine finale di sottoscrizione dei warrant.

 

TBDConsiglio di Amministrazione
Approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato di gruppo relativi all’esercizio 2019

 

TBDAssemblea Ordinaria degli azionisti(unica convocazione)
Approvazione del bilancio di esercizio 2019.

 

 

30 settembreConsiglio di Amministrazione
Approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2020.

 

 

La Società comunicherà non appena decisa, la data stabilita per la riunione del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti e ogni successiva variazione delle informazioni contenute nel calendario pubblicato sul sito web della società

Tutte le News