17 Febbraio 2020

SOCIAL SHARE
Foto evento IWBank

IWBank Private Investments sceglie SG Company per la sua convention annuale

IWBank Private Investments ha scelto per il secondo anno consecutivo SG Company per la sua Convention annuale, tenutasi lo scorso 23 gennaio all’Università Bocconi di Milano. Un progetto che ha visto il Gruppo coinvolto sia per la creatività dei contenuti che per la logistica fino alla realizzazione della Convention e la gestione degli oltre 800 ospiti, i consulenti finanziari e i dipendenti della Banca del Gruppo UBI Banca.

 

La grande giornata di IWBank è iniziata con la conferenza stampa, dove il Direttore Generale Dario Di Muro ha dato il via ai lavori della Convention nazionale “SMART – IWBankers in Action”. Sostenibilità, Metodo, Ambizione, Risultati e Trasparenza, questi i valori di IWBank che hanno guidato le tematiche della Convention durante la quale sono intervenuti anche i vertici del Gruppo UBI Banca: Letizia Moratti, Presidente del Consiglio di Amministrazione, Victor Massiah, Consigliere Delegato, e i Vicedirettori Generali, Frederik Geertman ed Elvio Sonnino. Di rilievo l’intervento del teologo Vito Mancuso e la moderazione della tavola rotonda degli Asset Manager partners da parte di Jonathan Figoli, fondatore di Professione Finanza.

 

SG Company ha seguito anche l’intrattenimento interpretando l’approccio “smart” di IWBank attraverso l’atmosfera dei talk show americani. Una modalità originale, quella che la Unit strategico-creativa del Gruppo +uno ha costruito al fianco del Cliente, per una Convention coinvolgente che ha portato ad un dialogo continuo tra platea e palco.
Un evento ricco di musica che ha scandito il ritmo dei momenti importanti della giornata.

Tutte le News