06 Febbraio 2020

SOCIAL SHARE
Foto evento Bimby

Firmato da SG Company il primo meeting annuale della Direzione Vendite Bimby

Il Gruppo Vorwerk ha affidato a SG Company il primo meeting 2020 della Direzione Vendite Bimby®, tenutosi a Firenze il 16 e il 17 gennaio scorso.

 

Il progetto curato da SG Company è stato scelto da Bimby® per la creatività del programma e degli allestimenti e per la qualità dei contenuti proposti e delle azioni di ingaggio dei 120 ospiti del meeting.

 

Il prestigioso Salone delle Feste dell’Hotel St. Regis a Firenze, la location selezionata da Bimby® per l’evento, ha ospitato la Cena di Gala – con un ricco programma di show e celebrazioni dei successi, non ultimo una vera e propria Cerimonia degli Oscar Bimby® – e la riunione plenaria della Direzione Vendite.

 

Per il naming dell’evento “Crescere Sempre” il team strategico-creativo di SG Company si è ispirato al tema della ‘crescita continua’ quale processo vitale per un’azienda attiva nella vendita diretta come Bimby®.

 

SG Company ha quindi sviluppato il concept e il percorso di comunicazione, a partire dalle attività di engagement pre-evento online: attraverso una chat di gruppo tutti i partecipanti hanno condiviso la loro idea di Crescita personale e professionale. Le emozioni racchiuse nelle frasi inviate sono state selezionate, valorizzate e impreziosite attraverso l’arte di un calligrafo e successivamente integrate in un allestimento immersivo personalizzato.

Tutte le News