La Company

SG Company S.p.A. è la capogruppo di un progetto imprenditoriale che dal 2000 offre il meglio della Live & Digital Communication per i mercati B2B, B2C e BTL.
Guida le proprie controllate e ne valorizza l’identità, permettendo loro di svilupparsi e collaborare in sinergia.
La company offre una consulenza specifica e di qualità e insieme a tutti i suoi brand risponde a una dichiarazione d’intenti comune: Sharing Growth, condividere una crescita costante.

MISSION

SG Company è caratterizzata dalla volontà di costruire solide relazioni con i suoi clienti, dando vita a collaborazioni vincenti e crescendo sul mercato nazionale e internazionale attraverso valori chiari e condivisi.

La coesistenza di realtà sempre più specifiche, ma con elevati contenuti di know how tra loro complementari, consente un virtuoso scambio di idee, strategie e tecnologie in grado di generare elevati benefici per clienti e stakeholder. Operando in totale trasparenza, la Company si pone come Hub della comunicazione integrata e di esperienze memorabili.

VISION

La company vuole guidare lo sviluppo delle società controllate offrendo loro gli strumenti e i servizi necessari per crescere e prosperare. Aspira ad essere consulente strategico di clienti e stakeholder, ponendosi come unico interlocutore in grado di mettere a disposizione un ecosistema di possibilità strutturato e affidabile.

Mira a riunire specialismi legati ad eccellenze imprenditoriali per riuscire a soddisfare al meglio i propri clienti, ai quali si rivolge con trasparenza e serietà in un rapporto di partnership azienda-azienda.

AL SERVIZIO DELLE COMPANY

SG Company contribuisce allo sviluppo delle sue controllate fornendo servizi di:

Finance &
Administration
Human
Resources
IT &
General Affairs
Sales
Corporate
Communication

Qualità non è solo
una parola

Nel 2016 SG Company ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2015.
Questo traguardo sottolinea quanto l’azienda ha sempre fatto; le procedure interne, i passaggi di consegna, le scelte di fornitori terzi e le analisi di fattibilità economica appartengono alla company dal suo primo giorno di attività.